locandina 13 gen

locandina io leggo perchè 2022

Ringraziamo tutte le famiglie che, partecipando all'iniziativa #Io leggo perché...2022, hanno contribuito ad arricchire le biblioteche dei plessi del nostro Istituto.

Nello specifico, abbiamo ricevuto :
famiglie Scuola dell'Infanzia - 10 libri
famiglie Scuola Primaria - 19 libri
famiglie Scuola Secondaria - 23 libri

Ringraziamo anche tutti i docenti che hanno contribuito e collaborato fattivamente a questa edizione.

Buone letture a tutti gli alunni dell'IC Belloni!

Si comunica l'organizzazione oraria dei primi giorni di attività per tutte le scuole dell'Istituto Comprensivo.

Leggi la Comunicazione

Per tutti i docenti dell'Istituto :

Giovedi 01 settembre 2022 - Interclasse Tecnico per ogni ordine di Scuola, ore 17:00 – 18:30, presso la Sede centrale (Scuola Primaria), p.le V.Veneto 1.

Durante l'incontro verrà consegnato il calendario degli impegni fino all'inizio delle attività scolastiche.

colorno

Oggi, 03 giugno 2022, presso l'Aranciaia di Colorno si è tenuto un nuovo appuntamento relativo al progetto "LETTRICI&LETTORI FORTI". Gli alunni delle classi 1B, 1C, 1D, 2A e 2c, coinvolti nel progetto, hanno incontrato la scrittrice FULVIA DEGL'INNOCENTI.

Merika locandina 3

Ecco il resoconto fotografico dell'evento

Istituto Comprensivo di Colorno -  Sportello DSA BES
Istituto Comprensivo di Colorno -  Gioco Sport Scuola