News Genitori

Da oggi 4 Gennaio 2021 è possibile procedere alle ISCRIZIONI per l'a.s. 2021/2022 accedendo al portale del MIUR (clicca l'icona qui sotto)

banner iscrizioni

INDICAZIONI PER LE ISCRIZIONI DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI ALL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Dal 19 dicembre il portale per le iscrizioni è attivo per effettuare la prima fase (registrazione). Si ricorda che le iscrizioni saranno online per tutte le classi prime della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado statale. L’iscrizione si effettua, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia.

Leggi la Comunicazione del MIUR del 13/11/2020

Per affiancare i genitori nella scelta è disponibile un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun istituto.

I genitori che NON sono già utenti di questo istituto e vogliono prendere parte alle presentazioni, devono mandare una richiesta di partecipazione attraverso la posta elettronica scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella mail dovrà essere fornito un indirizzo di posta elettronica @gmail. Il giorno della presentazione a quello stesso indirizzo arriverà la mail di invito all’incontro.