News Istituto

Per permettere di continuare il percorso didattico e non disperdere il lavoro intrapreso finora, i Docenti dell’Istituto proporranno agli alunni alcune esercitazioni da svolgere durante questo periodo di sospensione delle lezioni.

I “compiti” verranno inseriti nelle apposite sezioni del Registro Elettronico e/o sulle piattaforme web già utilizzate in classe dai docenti.

Per qualunque necessità riguardo le funzionalità del registro, Vi preghiamo di contattare via mail i seguenti indirizzi: